14 Luglio 2021

Fiocco rosa per Belen: è nata Luna Marì

belen

E’ nata la seconda figlia di Belen Rodriguez, dall’amore con Antonino Spinalbese

Luna Marì è arrivata dopo otto anni da Santiago, avuta dal precedente amore con Stefano De Martino. Secondo quanto riporta Today, la modella racconta attraverso scatti le prime poppate, i primi abbracci, sorrisi. E così, in questi primi giorni da Belen neo mamma, la modella racconta passo passo i primi momenti della sua piccolina e del compagno Antonino Spinalbese.

Sono scatti quotidiani che arrivano dalla clinica di Padova, dove la showgirl ha deciso di partorire. Ha poi fatto, pubblicamente, una dedica al suo Antonino, ex hairstylist conosciuto la scorsa estate. “Il mio angelo” scrive su una foto che lo mostra mentre il 26enne le fa compagnia nella stanza della clinica.

Poco dopo, poco dopo, una fotografia in cui il papà tiene tra le braccia Luna Marì. Nonostante la giovane età, Spinalbese si è sempre sentito pronto ad affrontare la paternità dato che ha cresciuto le sorelline a causa della mancanza del papà.

Potrebbe interessarti anche: Stefania Orlando diventerà mamma? Pratiche di affido in corso

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.