14 Luglio 2021

Copa Diego Armando Maradona a Napoli? Si sfidano Argentina e Italia

copa diego armando maradona

Copa Diego Armando Maradona, approvata l’idea di Argentina e Italia che si sfideranno probabilmente il mese di dicembre o a gennaio. Ipotesi Napoli

I campioni d’Europa, l’Italia, e i vincitori della Copa America, l’Argentina, si sfideranno per contendersi la Copa Diego Armando Maradona. La Fifa ha approvato l’idea nata dai due Paesi, dopo aver parlato con UEFA e CONMENBOL (le organizzazioni calcistiche di Europa e Sudamerica). La partita potrebbe svolgersi già il prossimo dicembre o a gennaio, e le due squadre potrebbero sfidarsi a Napoli.

Sfidarsi a Napoli sarebbe un modo per ricordare ancora di più il campione, scomparso lo scorso 25 novembre all’età di 60 anni, nato in Argentina ma napoletano di adozione. Tuttavia, quella di sfidarsi in suolo partenopeo, per ora è niente di più che una mera ipotesi. Non resta che aspettare come evolverà la situazione.

Fonte: Anteprima24.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbero interessarti anche: “Ritiro Dimaro, ecco come prenotarsi per vedere allenamenti e partite – TUTTI I LINK UTILI”, “Finale EURO 2020, la petizione degli inglesi per rigiocare la partita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.