Festa scudetto Napoli: tifosi già pronti sul lungomare in attesa della parata
Sul Lungomare Caracciolo è già iniziata la grande festa: migliaia di tifosi azzurri in attesa della parata dei campioni per celebrare il trionfo del Napoli.
repertorio

Festa scudetto Napoli – Il Lungomare Caracciolo si è già trasformato in un mare azzurro: sin dalle prime ore del mattino.
Migliaia di tifosi si sono riversati un posto lungo la costa partenopea per celebrare la tanto attesa festa scudetto del Napoli. Bandiera dopo bandiera, coro dopo coro, l’entusiasmo è palpabile mentre la città si prepara ad accogliere i suoi campioni.
Festa scudetto Napoli: tifosi in delirio sul lungomare!
La parata, prevista per le 15:30, vedrà i giocatori azzurri sfilare su due bus scoperti, partendo dal Molo Luise e percorrendo circa 2,5 km fino a Piazza Vittoria, per poi fare ritorno lungo lo stesso tragitto. Un evento storico, considerando che è la prima volta che una celebrazione di questo tipo si svolge sul lungomare cittadino.
Le autorità locali hanno predisposto misure straordinarie di sicurezza, con varchi d’accesso e maxischermi installati lungo il percorso per garantire a tutti una visione ottimale della sfilata. Si stima la presenza di oltre 200.000 persone, un numero che testimonia l’amore incondizionato della città per la sua squadra.
Tra i presenti, non solo tifosi locali, ma anche appassionati provenienti da tutta Italia e dall’estero, desiderosi di condividere questo momento indimenticabile.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo per i dettagli dell’evento: Festa scudetto, bus scoperti a Mergellina dalle 15: tutti i dettagli
Se non vuoi perdere news e aggiornamenti in tempo reale ti invitiamo a seguire la pagina Facebook della redazione ZON!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Reddito di inclusione 2025: tutte le informazioni necessarie