Festa scudetto 4 giugno: niente stop alle auto e maxischermi a Napoli e provincia
FESTA SCUDETTO. Domenica 4 giugno, a Napoli, ci sarà la festa scudetto al Maradona. Sarà consegnata la coppa al club partenopeo alla fine della partita contro la Sampdoria, partita che inizierà alle 18.30.
Secondo quanto riporta Internapoli, sono state decise molte cose per la festa.
Auto e scooter potranno circolare perché non ci sarà lo stop, ci sarà un presidio principale di forze dell’ordine nella zona di Fuorigrotta e ci saranno maxischermo anche in dieci comuni della città di Napoli.
In base a quanto richiesto dai sindaci a Manfredi ci sarà a Meta di Sorrento, Casalnuovo, Marigliano, Quarto, Cardito, Trecase, Nola, Castello di Cisterna, Castellammare di Stabia, Portici, Qualiano, Giugliano, Pozzuoli e Bacoli.
La festa sarà trasmessa dalle 21 su Rai2, e in base a quanto spiega il prefetto Palomba: “È confermato che ci sarà la diretta televisiva e che saranno installati dei maxi schermi a Napoli e nell’area metropolitana abbiamo una forte richiesta di sindaci. Ho sentito il presidente De Laurentiis e oggi potremo tornare a riunirci. Il presidente sta continuando a lavorare sul programma artistico e ci apprestiamo a vivere un’altra domenica di festa”
Al momento ciò che invece non é stato organizzato per motivi di ordine pubblico, é la filata della squadra a bordo del bus scoperto.
Leggi anche: Bug biglietti Napoli-Sampdoria: un filmato mostra il bug
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO