17 Giugno 2016

Festa ieri sera a Piazza Dante per Luigi De Magistris

festa

Ieri sera a Piazza Dante si è tenuta una festa all’insegna della musica per concludere la campagna elettore per il nuovo sindaco di Napoli

[ads1]

Grande festa ieri sera a Piazza Dante per sostenere Luigi De Magistris.

Come è noto a tutti, Domenica 19 Giugno il popolo napoletano sarà nuovamente chiamato alle urne in occasione del ballottaggio fra Luigi De Magistris ( sindaco uscente) e Gianni Lettieri ( imprenditore).

E proprio ieri sera in occasione della conclusione della campagna elettorale, Piazza Dante si è arricchita di grandi ospiti come: Eugenio Bennato, Clementino, Jovinee ecc ecc..  e tanta gente che cantava e ballava sotto le numerose melodie. La sera13441551_10205142621925679_1532517254_ota è stata tranquilla con tanto divertimento e movimento. In particolare Eugenio Bennato, ha cantato la canzone intitolata”Ninco Nanco”, una canzone che racconta di un brigante del sud che ha combattuto per la libertà, e il cantante attraverso una premessa, non solo ha spiegato il testo del pezzo ma l’ha anche dedicata al Luigi De Magistris, il quale successivamente è salito sul palco per cantarla insieme. In contemporanea a Piazza mercato invece, anche Gianni Lettieri ha preparato una serata in occasione della campagna elettorale, anche li grandi ospiti,come : Gigi Finizio, Rosario Miraggio, Serena Autieri ecc ecc.

Ormai il momento è giunto, e dopo la festa di ieri sera in entrambe le piazze di Napoli, fra qualche giorno i partenopei saranno nuovamente chiamati al fine di poter decidere finalmente il nuovo sindaco della nostra città.

[ads2]