17 Giugno 2016

All star game 2016, con la partecipazione speciale di UPAS

all star game 2016

Giovedì 23 giugno, presso il centro Federale Caravita, avrà luogo l’All star game 2016 coi migliori atleti di serie C maschile e femminile. A seguire, partita di beneficenza degli attori di UPAS

[ads1] All star game 2016 – La stagione agonistica 2015-2016 è ormai terminata per il settore femminile con i play-off disputati sino al week end della scorsa settimana, che ha visto la Link Campus University conquistare la promozione in serie B2, insieme alla già vittoriosa Alp Airri volley Aversa. Giochi ancora aperti per il settore maschile, che attende la vincente tra Cimitile Volley e Polisportiva Icarus Marcianise per assegnare l’unico posto disponibile nella categoria nazionale di Serie B maschile.

In ciascun girone, sono stati scelti i migliori atleti e i migliori allenatori, che andranno dunque a sfidarsi nella giornata di giovedì 23 giugno 2016 presso il centro sportivo federale Caravita di Cercola.  Durante la manifestazione la Fipav Campania rinnoverà il connubio solidale con l’ospedale Santobono-Pausillipon raccogliendo fondi che saranno interamente devoluti al reparto pediatrico del famoso nosocomio napoletano. L’evento avrà inizio alle ore 15.30 con la rappresentativa femminile pronta ad aprir le danze sul parquet del palazzetto, seguita dalle Stars maschili e dalla bellissima partita di beneficenza tra gli attori di Un posto al sole e i  docenti federali del comitato regionale campano (ore 18.30).

All star game 2016: VIETATO MANCARE!

[ads2]