Sab - 31 Luglio 2021
HomeCulturaSpettacolo e TVFedez provoca Sangiovanni? Ecco le stories con Chiara Ferragni

Fedez provoca Sangiovanni? Ecco le stories con Chiara Ferragni

Covid-19

Italia
82,962
Totale casi Attivi
Updated on 31 July 2021 4:26

Fedez ha davvero provocato Sangiovanni su Instagram? In realtà nelle sue stories lui e Chiara Ferragni hanno poi ballato la sua hit “Malibu”

GOSSIP: FEDEZ PROVOCA SANGIO SUI SOCIAL? ECCO LA VERITA’- Un pomeriggio certamente movimentato sui social per Sangio e i suoi numerosi fan. Il cantante 18enne veneto ha infatti subito “un attacco” (se così si può definire) da un personaggio pubblico molto importante e amato. Parliamo di Fedez, che sul suo profilo Instagram Ufficiale ha postato delle stories menzionando il cantautore, che col suo pezzo “Malibu” domina da diverse settimane la classifica dei singoli più ascoltati in Italia.

In particolare, Fedez ha taggato Sangio in 3 stories: nella prima sostiene di avere “un asso nella manica” per scalzare la sua hit “Malibu” dal primo posto, interrompendo il suo dominio. Nella seconda invece il famoso cantante italiano ha pubblicato una foto con Chiara Ferragni, con “Mille” in sottofondo. Ricordiamo che “Mille” è il nuovo pezzo fatto da Fedez con Achille Lauro e Orietta Berti. Infine, nella terza storia in cui ha menzionato il cantante veneto, lui e la Ferragni hanno smorzato i toni della “provocazione”, ballando la sua fantastica hit, ormai stabilmente prima da settimane nella speciale classifica FIMI.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “GIULIA STABILE E SANGIOVANNI SI SONO LASCIATI? ECCO LA RISPOSTA DEL CANTANTE”. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE