Sab - 31 Luglio 2021
HomeSportEuro 2020: paura durante Danimarca-Finlandia, malore per Eriksen

Euro 2020: paura durante Danimarca-Finlandia, malore per Eriksen

Covid-19

Italia
82,962
Totale casi Attivi
Updated on 31 July 2021 4:26

Euro 2020, dramma in campo: Eriksen ha un malore durante Danimarca-Finlandia e si accascia. Massaggio cardiaco, il giocatore è privo di sensi

EURO 2020, PANICO IN CAMPO: ERIKSEN HA UN MALORE E SI ACCASCIA A TERRA- Sono attimi di terrore. Christian Eriksen ha improvvisamente accusato un malore e si è accasciato a terra. Il trequartista della nazionale danese ha perso i sensi, senza subire alcun fallo o contatto. C’è grande apprensione per le condizioni del fantasista nerazzurra e la partita è stata sospesa.

Il clima è davvero teso. I giocatori, assieme allo staff medico danese, hanno coperto il suo corpo, privo di senso con dei teli. Un’aria davvero brutta, pesante e spaventosa quella che si respira a Euro 2020 adesso. La moglie di Eriksen si è precipitata in campo per cercare di capire cosa stesse accadendo. Simon Kjaer ha cercato di tranquillizzarla, ma in realtà anche i suoi compagni di squadra, chiaramente, sono preoccupatissimi.

Eriksen era improvvisamente a terra, e lo staff medico è intervenuto in maniera repentina, praticando un massaggio cardiaco al trequartista danese. Un dramma inaspettato durante la partita tra Danimarca e Finlandia. I colleghi di “Liberoquotidiano” avrebbero intercettato il seguente virgolettato: “Non riescono a rianimarlo”. Intanto, l’UEFA ha comunicato ufficialmente la sospensione del match.

Chiaramente il pensiero di tutti è ora rivolto a Eriksen, con la speranza che finisca tutto nel migliore dei modi. Seguiranno aggiornamenti. Fortunatamente, è da poco comparsa una foto con Christian Eriksen cosciente: il forte centrocampista danese ha gli occhi aperti e ha ripreso conoscenza. Dunque Danimarca che sembrerebbe poter tirare un sospiro di sollievo per le condizioni del giocatore nerazzurro, che ha spaventato (e non poco) tifosi e compagni di squadra.

AGGIORNAMENTO ORE 19:38- COMUNICATO UFFICIALE UEFA: “Eriksen è stato trasferito in ospedale ed è in condizioni stabili”

AGGIORNAMENTO ORE 19.40- COMUNICATO UFFICIALE FEDERAZIONE DANIMARCA: Christian Eriksen è sveglio ed è in ospedale per ulteriori esami. La partita è rinviata, ulteriori aggiornamenti alle 19:45″.

AGGIORNAMENTO ORE 20:00- DICHIARAZIONI AGENTE ERIKSEN: “Christian è cosciente, respira e parla”.

AGGIORNAMENTO ORE 20:07- IL MATCH RIPRENDE ALLE 20:30

RESTA AGGIORNATO SU EURO 2020. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE