17 Luglio 2021

Federico Chiesa discoteca: scatenato dopo gli Europei

federico chiesa discoteca

Federico Chiesa discoteca: l’azzurro spopola sul web con un video girato in discoteca. Dall’euforia in campo ai festeggiamenti in pista

Federico Chiesa, l’attaccante azzurro appena reduce dagli Europei, si è scatenato in discoteca e il video è finito sul web.

Il giovane azzurro di appena 23 anni, è stato immortalato mentre partecipava a una festa in discoteca e si lasciava andare alle danze, decisamente brillo, come riportato dalla versione online de Il Giornale.

Chiesa, nei due video postati, salutava prima dei tifosi e cercava poi di cantare una canzone insieme al fratello. Dalle immagini sembra un po’ alticcio, il che gli rende difficile intonare le parole corrette del testo.

Dopo una stagione impegnativa – Campionato, Champions League, Coppa Italia e ora l‘Europeo – Federico Chiesa sta godendo delle meritate vacanze.

Il giovane campione avrà due settimane di pausa prima di riprendere con gli allenamenti e di cominciare una nuova stagione che riversa su di lui grandi speranze.

Chiesa è stato la scoperta dell’Europeo. Dopo una partenza in sordina, l’attaccante della Juventus, ex della Fiorentina, è diventato un punto fermo della squadra.

Qualcuno lo ha definito lo “spaccapartite”, perchè i suoi gol sono risultati determinanti in alcune situazioni.

Adesso, come un comune ragazzo della sua età, sta godendo del riposo meritato, prima di ritornare agli allenamenti e alla preparazione atletica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.