Falso allarme bomba a Sanremo: le reazioni di Geolier e Il Tre
Il falso allarme ha generato i primi meme del festival. Tra questi le reazioni di due big in gara
FALSO ALLARME BOMBA SANREMO – Ieri sera c’è stato un’allarme bomba ad un evento organizzato dalle Radio in Villa Nobel, per il festival di Sanremo. Fortunatamente è risultato essere un falso allarme, ma c’è un video che circola sul web dove vengono immortalate le reazioni di Geolier e Il Tre dopo essere usciti dall’edificio.
Falso allarme bomba a Sanremo: la testimonianza di una giornalista
L’allarme bomba, scattato dopo una telefonata minatoria anonima, ha allarmato la Polizia che ha eseguito subito l’evacuazione dell’edificio. Dopo aver perlustrato la villa e assicurato che non ci fosse nessuna bomba, l’allarme è cessato.
Questa la testimonianza di una giornalista presente ieri sera, che ha raccontato quanto accaduto ai microfoni di Rai News: “Eravamo alla cena organizzata dalle Radio Mediaset e c’erano praticamente tutti i big di Sanremo, 27 su 30, da Annalisa, i The Kolors e Geolier. Poi è accaduta una cosa impensabile. A un certo punto arriva la Polizia. Ci dicono ‘signori senza panico, dovete alzarvi e lasciare subito la sala’. Poi arriva sempre più Polizia. Quindi noi facciamo per andare al guardaroba e ci dicono ‘ No non dovete andare al guardaroba, ma scappare subito. – ha continuato la donna – Noi usciamo e ci fermiamo al cancello. Ma allora gli agenti sono tornati e ci hanno detto che dovevamo allontanarci il più possibile dalla villa. Nessuno ha detto cosa fosse successo. Molti hanno lasciato il cappotto dentro, adesso questo che ho addosso me l’ha prestato un collega“.
Le reazioni di due artisti: Geolier e Il Tre
Tra i tanti video che circolano in queste ore, uno in particolare immortala le reazioni di due big, Geolier e Il Tre , suscitando l’ironia del web. L’artista napoletano, mentre si allontana da villa Nobel dice ‘Ci sta na bomba!’. Dietro Il Tre che aggiunge ‘Sì mo stamo bene, semo salvi dai’. I due poi si dirigono verso un van in cui ci sono anche Paola e Chiara.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Sanremo, evacuata villa Nobel per (falso) allarme bomba
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, guardie giurate assalite da due ragazzini con pietre e tavolini
ARTICOLO SUCCESSIVO