Fallout ‘N’ Fun, l’atmosfera del videogioco sbarca al Comicon
Fallout, la celebre saga di videogiochi post-apocalittici della Bethesda, arriva al Napoli Comicon 2020 con un’area interamente riservata
Altra novità in arrivo per l’edizione 2020 del Napoli Comicon. Durante il Salone internazionale di comics&games di quest’anno, Fallout ‘N’ Fun allestirà, infatti, un’area interamente dedicata alla famosa saga di videogiochi della Bethesda.
Per la prima volta al Comicon di Napoli, quindi, ci sarà una zona interamente ispirata alle atmosfere “retrò-futuristiche” e post-apocalittiche del videogioco ambientato a cavallo tra XXII e XXIII secolo.
Saranno organizzati giochi e attività a tema, oltre che ricreati gli scenari che più hanno caratterizzato i videogames da Fallout 1 al recente Fallout 76.
Insomma, da giovedì 30 aprile a domenica 3 maggio, la serie di videogiochi della Bethesda prenderà vita all’interno dell’area NeverLand della Mostra d’Oltremare.
Gli appassionati della serie, che ha fatto dell’unione di atmosfere vagamente retrò e tecnologia futuristica-nucleare il proprio marchio di fabbrica, non potranno perdere l’occasione di riviverne le ambientazioni dal vivo. Per l’occasione, inoltre, ci sarà anche un raduno dei cosplayer della famosa saga di videogiochi.
Potrebbe interessarti anche:
NAPOLI COMICON 2020: BIGLIETTI E FAMILY PACK
COMICON 2020: ARRIVA IL TRAILER UFFICIALE – IL VIDEO
Per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Salvatore Di Matteo racconta la sua esperienza nella celebre pizzeria
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento