Fabian Ruiz spara alto per l’ingaggio. Il Napoli costretto a venderlo?
Fabian Ruiz vuole ritoccare, verso l’alto, l’ingaggio. La proposta dei suoi procuratori però è altissima. Cosa farà il Napoli in estate?
Fabian Ruiz verso il rinnovo del contratto o verso l’addio? Ieri vi abbiamo raccontato della volontà dei procuratori del giocatore spagnolo di chiedere un sostanzioso aumento dell’ingaggio.
Il Napoli però, forte di un contratto che non scade a breve, vuole ancora aspettare. Il centrocampista è tornato ai suoi livelli nelle ultime partite. Ora bussa alla porta della società e chiede l’aumento.
I colleghi di Tuttosport, nell’edizione di oggi, cercano di spiegare la situazione:”Il Napoli potrebbe ritrovarsi costretto a cedere lo spagnolo visto che il Napoli difficilmente potrà accontentare la richiesta dei suoi agenti Alfaro e Torres di circa 4 milioni netti a stagione più bonus. Una richiesta irricevibile per il Napoli che dovrà ridurre gli ingaggi per limitare le perdite Covid. ADL non intende andare ad un braccio di ferro ed ha fissato intorno ai 50mln di euro la cifra per la cessione, altrimenti si andrà avanti con l’attuale accordo in scadenza 2023 col rischio di avvicinarsi alla scadenza”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sarri Napoli, Venerato: “In caso di contatto, Sarri darebbe priorità al Napoli”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Adotta una vite, l’iniziativa per promuovere il territorio irpino
Lascia un commento