26 Agosto 2022

Fabian Ruiz Psg: è fatta! Parte prima di Navas

Fabian Ruiz Psg: il centrocampista spagnolo partirà presto alla volta di Parigi. La chiusura prima del trasferimento di Navas

fabian ruiz psg

Fabian Ruiz Psg: il centrocampista spagnolo in partenza verso la Francia. Il suo trasferimento al PSG è sicuramente legato all’affare Navas, ma non nella sua totalità. Fabian, infatti, potrebbe lasciar Napoli già nella giornata di domani o al massimo domenica, mentre il portiere costaricense dovrebbe trasferirsi in azzurro poco prima del gong, la prossima settimana.

FABIAN RUIZ PSG – Quando si sblocca l’affare? Affinché Fabian possa entrare nella rosa del tecnico Galtier è necessario che i parigini liberino due slot: il primo è quello occupato da Herrera, (in dirittura d’arrivo la rescissione del contratto) il secondo, invece, porta il nome di Paredes, promesso sposo della Juventus (che dopo Arek Milik dovrebbe affondare il colpo, per evitare un inserimento della Roma).

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )

Leggi anche la seguente notizia “ S c a m b i o O s i m h e n R o n a l d o: l a p o s i z i o n e d e l c l u b a z z u r r o