Calciomercato Napoli Ronaldo per Osimhen? La posizione del club
Calciomercato Napoli Ronaldo in azzurro per Osimhen allo United? La posizione del club azzurro
Calciomercato Napoli Ronaldo – Mancano pochi giorni alla chiusura della finestra estiva di mercato e sono ancora tante le porte aperte sia in entrata che in uscita. Quella che reca la targhetta più “luminosa” è sicuramente legata al nome di Cristiano Ronaldo, che per la prima volta dopo quasi 20 anni non giocherà la Champions League ed è ormai considerato un “separato in casa” allo United.
Per tale ragione il suo agente, Jorge Mendes, lo avrebbe proposto anche al club partenopeo, con un’offerta apparentemente irrinunciabile: 100 milioni per Victor Osimhen + Cristiano Ronaldo (al quale pagherebbe metà dell’ingaggio).
CALCIOMERCATO NAPOLI RONALDO – Ma cosa ne pensa il club azzurro? In passato dalla dirigenza partenopea è già arrivato un secco no, legato principalmente al lauto ingaggio percepito dal portoghese. Inoltre, come già spiegato diversi giorni fa, il club ha promesso a Spalletti di chiudere a doppia mandata le porte del calciomercato in uscita, specialmente se si tratta dell’ennesimo pezzo da 90.
Per tale ragione è altamente improbabile che lo scambio Osimhen-Ronaldo possa avvenire.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche la seguente notizia “ C o n t e s t a z i o n e A 1 6: l e p a r o l e d i N i c o l a D e l l a V a l l e “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO