Fabian Ruiz al Psg, un giocatore blocca la sua cessione
La telenovela estiva tra Fabian Ruiz al Psg non sembra avere fine, l'accordo c'è ma il club parigino vuole prima cedere un giocatore
La telenovela estiva tra Fabian Ruiz al Psg non sembra avere fine, l’accordo c’è ma il club parigino vuole prima cedere un giocatore
Fabian Ruiz al Psg? Cosa fatta, o quasi. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, c’è un giocatore nelle schiere parigine che bloccherebbe tutto.
Il centrocampista spagnolo dopo aver rifiutato il rinnovo di contratto con il Napoli ha accettato la corte del Paris Saint-Germain, e questa è ormai risaputo, ma il club parigino prima di comprare il suo cartellino vorrebbe liberare uno slot a centrocampo. A sbloccare la trattativa potrebbe essere proprio la Juventus, che comprando Paredes farebbe sì che Fabián possa passare nella sponda francese. Tutto rimandato alla prossima settimana, dunque, in attesa che i bianconeri facciano il passo in avanti definitivo verso il giocatore argentino e permettano al Psg di muoversi e inviare l’offerta per Fabián Ruiz.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o.
Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola.
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bambina napoletana muore in Germania schiacciata da una statua