19 Novembre 2020

F.E.Borrelli: dopo la fila alla Lidl, segue quella al Mediaworld

da fb di "Borrelli"

F.E.Borrelli

F.E.Borrelli, consigliere regionale dei Verdi, ha pubblicato un post che lascia dell’amarezza profonda: assembramenti fuori al Mediaworld

F.E.Borrelli – Che la situazione sia alle soglie estreme della criticità, a fronte dell’emergenza sanitaria che sta investendo da mesi ormai il nostro paese, pare essere una convinzione ancora di pochi. L’unanimità circa la gravità deve, infatti, ancora trovare pieno accoglimento! Che possa poi in effetti trovarlo, è un’idea ancora in via di sviluppo.

A dimostrazione di parole così fervidamente polemiche quanto ormai scettiche verso una probabile rinsavita comune, vi è il post pubblicato sul suo canale Fb il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. Nella foto da quest’ultimo pubblicata, infatti, si vede un chiaro assembramento: turbe di persone ammassate fuori il negozio di elettronica MediaWorld a Casoria, in attesa di poter entrare e comprare il nuovo i-phone 12 e la nuova PlayStation 5.

Che la “furbizia” umana non trovi pieno riscontro nel quotidiano era già chiaro, ma che si giungesse a simili livelli era quasi da non ipotizzare! Già qualche giorno fa era stato denunciato da Borrelli un atteggiamento di similare sconsideratezza, quando fuori la Lidl, le persone attendevano inermi e scevre di alcuna preoccupazione, di poter entrare e rifornirsi degli alimenti mancanti. Ci si augura che tutti gli sforzi dei concittadini che, lavoro escluso, stanno eludendo il sociale, non siano vanificati in toto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.