10 Settembre 2024

Ezio Greggio lascia Striscia la Notizia? Ecco la verità

Ezio Greggio lascia Striscia? Tante le voci di addio dopo il ritorno di Nino Frassica in coppia con la Hunziker alla conduzione

wikipedia

ezio greggio

Ezio Greggio via da Striscia? Questo è il dubbio che sta assalendo i fan del programma preserale di Canale 5. Ad alimentare questi dubbi c’è stato l’annuncio della nuova coppia Nino Frassica Michelle Hunziker per la conduzione della trasmissione.

Immaginare Ezio Greggio fuori da Striscia la Notizia sarebbe una vera novità, soprattutto considerato che per alcuni il conduttore avrebbe deciso di lasciare completamente la Mediaset. A mettere tutto in ordine è stato lo stesso conduttore con un commento sui social.

Ezio Greggio fuori da Striscia? La risposta del conduttore

Una vita passata in Mediaset, tantissimi anni dietro la scrivania di Striscia la Notizia. E ora la notizia è proprio la sostituzione di Ezio Greggio nella conduzione del noto programma di Canale 5. Infatti, negli ultimi giorni è stato reso noto che nella nuova edizione di Striscia ci sarà Nino Frassica a far coppia con Michelle Hunziker.

Una svolta inaspettata, una mossa “anti Affari Tuoi” che ha portato nel preserale di Rai1 il giovane e brillante Stefano De Martino. Immaginare, però, Ezio Greggio fuori da Striscia è però un azzardo, data la sua longeva e celebre attività di conduzione.

A fugare ogni dubbio è lo stesso Greggio che ha risposto al commento di un fan sui social. Alla domanda sul possibile addio alla Mediaset, il conduttore 70enne ha risposto:

Sì, però me ne vado tra 50 anni“.

Chiaro e diretto. Fine dei dubbi: Ezio Greggio non lascia Striscia la Notizia e non lascia Mediaset. Infatti, il conduttore tornerà più avanti con la sua coppia di sempre, Enzo Iacchetti.

Ti potrebbe interessare anche “Cinzia Dal Pino, chi è la donna che ha investito volontariamente il ladro della sua borsetta”