Evade dai domiciliari e ruba un motorino al Caldarelli, arrestato dalla Polizia
Un uomo di 42 anni evade dai domiciliari e ruba un motorino nel parcheggio del Caldarelli. Fermato dalla polizia per furto e ricettazione
EVADE DAI DOMICILIARI – Nella scorsa mattinata, gli agenti del Commissariato Arenella, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una segnalazione pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Antonio Cardarelli, nei pressi del padiglione della mensa dell’ospedale, per una segnalazione di furto.
Quello che succede con le forze dell’ordine sul posto
Giunti prontamente sul posto, i poliziotti hanno notato due dipendenti della mensa che avevano fermato un uomo, intento a spingere un motociclo con il motore spento, che poco prima era entrato nel parcheggio a bordo di un altro mezzo; in quel momento, i due hanno raccontato agli operatori che il soggetto, dopo aver armeggiato sul motoveicolo spinto, aveva tentato di darsi alla fuga.
Pertanto, gli agenti hanno bloccato il prevenuto trovandolo in possesso di diversi arnesi atti allo scasso ed hanno accertato che il ciclomotore presentava il bloccasterzo danneggiato; da ulteriori accertamenti esperiti è, inoltre, emerso che l’indagato era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio e che lo scooter utilizzato per raggiungere il nosocomio era provento di furto.
Arrestato un 42enne: evade dai domiciliari e arrestato per furto
Il 42enne è stato tratto in arresto furto aggravato ed evasione nonché denunciato per ricettazione; infine, i due motoveicoli sono stati restituiti ai proprietari.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Ambulanza si ferma per un intervento: aggredita dagli automobilisti in coda
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli, perso Mbappè gli arabi virano su Osimhen