27 Luglio 2023

Calciomercato Napoli, perso Mbappè gli arabi virano su Osimhen

Il calciomercato Napoli potrebbe sbloccarsi con una cessione clamorosa e dolorosa: Osimhen è richiesto in Arabia. Palla a società e calciatore

Ritorno Osimhen

CALCIOMERCATO NAPOLI – Sfumato un obiettivo si va avanti a cercare di portare a casa il prossimo. E’ questo il diktat delle società arabe che stanno scardinando il mercato internazionale a suon di milioni.

L’Al Hilal ha cercato Mbappè ma può far decollare il calciomercato del Napoli

Dopo le acquisizioni di Koulibaly dal Chelsea e di Milinkovic Savic dalla Lazio la proprietà saudita ha ancora tanti ambizioni. Nelle ultime ore si è parlato dei 300 milioni offerti al PSG per avere, solamente per un anno, Mbappè in squadra.

Sono molti però i giocatori che dicono no alle proposte milionarie dei sauditi: l’attaccante francese è tra questi. Secco il suo rifiuto per il trasferimento in un calcio considerato ancora minore.

Ma la ricerca di una punta non è terminata ed ecco che gli occhi sono finiti sul fenomeno nigeriano di casa Napoli: Osimhen.

La cifra per Osimhen potrebbe avvicinarsi alla richiesta di 180 milioni

A quanto pare non c’è nulla che spaventi le società arabe, i soldi non sono un problema. De Laurentiis, solamente qualche settimana fa, parlava di un ‘duecentino’. Ma la realtà dei fatti è dai 150 milioni in su si potrebbe ragionare. CALCIOMERCATO NAPOLI

Il presidente napoletano ha fissato a 180 il prezzo del suo pupillo. L’Al Hilal potrebbe metterli sul piatto subito.

Deciderà poi tutto il giocatore. Giocatore che ora si trova in Francia, in vacanza, senza il suo procuratore. Calciatore che sta trattando il rinnovo col Napoli fino al 2027.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli accordo totale con Tetê dello Shakhtar Donetsk