Euro 2020, Ottavi di Finale: l’Inghilterra batte la Germania e va ai Quarti
Euro 2020, Ottavi di Finale: in campo Inghilterra e Germania. Ecco l’analisi della partita: migliore in campo Grealish. Delude invece Muller
EURO 2020, OTTAVI DI FINALE: ALLE 18 C’E’ INGHILTERRA-GERMANIA! L’ANALISI DEL MATCH- C’è anche Robin Gosens (esterno mancino dell’Atalanta) tra i titolari nella formazione tedesca. Nel primo tempo di questo Inghilterra-Germania molto equilibrio, poche palle gol. La prima frazione di gioco si chiude dunque sul punteggio di 0-0.
Nella ripresa, al 48′ Kai Havertz calcia molto bene, ma Jordan Pickford è bravissimo a respingere. Al 75′ Grealish apre per Luke Shaw, il quale serve Raheem Sterling che calcia benissimo battendo Manuel Neuer e trovando il gol dell’1-0 per il vantaggio inglese. All’80’ Thomas Muller si divora un gol già fatto: il trequartista tedesco, a tu per tu con Jordan Pickford, sbaglia clamorosamente spedendo palla fuori. All’86’ Jack Grealish crossa benissimo per Harry Kane, che impatta benissimo di testa battendo Neuer: 2-0! Finisce qui: Inghilterra ai Quarti, Germania eliminata!
TOP- Jack Grealish è il migliore in campo di questo Inghilterra-Germania. Il centrocampista entra in entrambi i gol, iniziando l’azione del vantaggio con l’apertura per Shaw e fornendo l’assist ad Harry Kane per il raddoppio. Prestazione superlativa!
FLOP- Thomas Muller è senza alcun dubbio il peggiore della partita. Il fantasista del Bayern Monaco fallisce incredibilmente nel finale l’occasione per l’1-1 indisturbato, solo davanti a Pickford. Serata no.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Euro 2020, la Spagna soffre ma vince. Croazia eliminata”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazioni del Lotto Superenalotto oggi in diretta, numeri 29 giugno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone, Milo Infante anticipa gli inediti di stasera
Lascia un commento