29 Giugno 2021

Denise Pipitone, Milo Infante anticipa gli inediti di stasera

FOTO DI REPERTORIO

Denise Pipitone

Su Rai 2 stasera ci sarà ‘Denise una storia italiana’ il programma in cui Milo Infante darà voce a tutti gli inediti sul caso Denise Pipitone

DENISE PIPITONE – Continuano le indagini riguardo il caso che interessa la piccola scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo.

Giorno dopo giorno si susseguono le novità, anche nei programmi televisivi. Nonostante la diffida, Quarto grado continua nella divulgazione delle informazioni in loro possesso.

Piera Maggio ha spiegato quali sono i programmi televisivi che hanno l’ “accesso” alla divulgazione di notizie che riguardano lei, la sua famiglia e sua figlia Denise. Una tra queste è la trasmissione di Milo Infante “Denise una storia italiana” che andrà in onda questa sera in seconda serata su Rai 2 alle ore 23.

E’ lo stesso presentatore a spiegare cosa ci sarà nella puntata: in studio sarà ospite anche la madre di Denise: “E’ questo l’ultimo dei nostro speciali dedicati a Denise Pipitone. Vi proporremo testimonianze importanti, in particolare una testimone che dice di aver visto Denise il primo settembre 2004 in un punto preciso di Mazara del Vallo e un’altra testimone che ha fatto sentire e vedere dei messaggi ricevuti agli investigatori negli anni successivi alla scomparsa di Denise e che è stata aggredita da tre sconosciuti.

Poi continua: “per la prima volta parlerà di aspetti della sua vita privata che non ha mai voluto condividere prima e vi assicuro che c’è un momento molto forte e toccante che ha commosso noi tutti”.

Ci saranno anche una serie di inediti sul caso Denise Pipitone: sarà una puntata di 45 minuti che terrà tutti col fiato sospeso.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Denise Pipitone, l’intercettazione choc non trascritta: “A casa la portai”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.