Estrazione del Lotto, Torre del Greco baciata dalla fortuna- LA VINCITA
Estrazione del Lotto, la fortuna bacia Torre del Greco: registrata una maxi vincita. Ecco quanto ha vinto il fortunato giocatore
La Dea Bendata bacia la Campania: si registra, infatti, nella giornata di sabato, una maxi vincita nel napoletano, più precisamente nel comune di Torre del Greco.
Nell’estrazione del Lotto di sabato 17 luglio, secondo quanto riporta Agipronews, è stata centrata una cospicua vincita. Un fortunato giocatore, infatti, ha portato a casa ben 66.875 euro.
Il fortunato è riuscito infatti a centrare 6 ambi, 4 terni e una quaterna, tutti sulla ruota di Napoli.
Si festeggia quindi nel comune napoletano per la maxi vincita.
L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito oltre 7,6 milioni di euro, per un totale di quasi 644,6 milioni dall’inizio dell’anno.
Il prossimo concorso del Lotto è previsto domani, martedì 20 luglio 2021. Potrai seguire l’estrazione su NAPOLI ZON insieme a quella dei numeri del Superenalotto.
Hai perso l’ultima estrazione di Lotto e Superenalotto? Recuperala qui —–> ESTRAZIONI LOTTO SUPERENALOTTO OGGI IN DIRETTA, NUMERI 17 LUGLIO
PER CONSULTARE LE ESTRAZIONI DEL LOTTO PRECEDENTI – CLICCA QUI
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti alla nostra pagina ufficiale per restare connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
SSC Napoli, dopo gli allenamenti i tifosi potranno incontrare i calciatori
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia Porta di Massa: ragazzo di 25 anni muore in facoltà
Lascia un commento