Mar - 19 Ottobre 2021
HomeCronacaTragedia Porta di Massa: ragazzo di 25 anni muore in facoltà

Tragedia Porta di Massa: ragazzo di 25 anni muore in facoltà

Covid-19

Italia
79,368
Totale casi Attivi
Updated on 14 October 2021 20:54

Tragedia Porta di Massa: ragazzo si lancia improvvisamente nel vuoto. Il dramma è avvenuto nei pressi della Facoltà di Lettere e Filosofia

TRAGEDIA IN CAMPANIA: RAGAZZO SI LANCIA NEL VUOTO POCO DOPO LE ORE 11– Tragedia immane nel napoletano, dove un ragazzo, secondo le testimonianze raccolte all’esterno del plesso universitario, avrebbe tentato il suicidio a Porta di Massa. Il dramma, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto nei pressi della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università Federico II a Napoli intorno alle ore 11:00.

Non sono ben chiari i motivi del gesto estremo compiuto dal giovane. Lo studente si sarebbe gettato nel vuoto nei pressi dell’Aula, sotto lo sguardo incredulo degli altri ragazzi universitari. Sul posto sono giunti rapidamente carabinieri e 118, ma purtroppo era già troppo tardi. I Sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. Una tragedia immane e scioccante che ha lasciato senza parole i presenti.

Secondo le ultime ricostruzioni, erano in corso delle sedute laurea. Dunque una mattinata drammatica quella di Lunedì 19 luglio presso l’Università Federico II di Napoli. Ora alle autorità spetterà il compito, chiaramente non facile, di cercare di far luce sull’accaduto e sulle motivazioni che hanno spinto il giovane a lanciarsi nel vuoto. Seguiranno aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO ORE 13.30 – La vittima, non ancora identificata, pare sia un ragazzo di 25 anni. I carabinieri si trovano ancora presso Porta di Massa per svolgere le indagini di rito. L’ipotesi più plausibile sembra essere quella del gesto volontario ma non si escludono altre motivazioni.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Leggi anche: “Paura nel napoletano: gira nel parco con un fucile in mano. Arrestato”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE