Estate post Covid-19: vacanze con la famiglia, Sicilia meta più ricercata
Si avvicina l’Estate e milioni di Italiani preparano le vacanze post Covid-19. Saranno vacanze atipiche: in molti scelgono la Sicilia
L’Italia prova ad adattarsi al Coronavirus. E lo fa anche per quanto riguarda le vacanze. L’estate 2020 sarà certamente particolare. Non saranno vacanze “normali”. Gli italiani dovranno ancora una volta dimostrare la loro capacità di adattarsi, e probabilmente convivere col virus inizialmente non sarà facile.
Ebbene, la stagione estiva nel 2020 sarà atipica. Circa l’82% delle persone infatti trascorrerà le vacanze in Italia. Lo certifica un’indagine di AirBnb .Un dato certamente diverso rispetto agli scorsi anni, dove invece erano circa il 55% gli Italiani che restavano nel Paese per le vacanze. Dunque per questa Estate in molti scelgono la villa con tutta la famiglia.
Qual è la meta più ricercata per l’Estate 2020? La Sicilia è al primo posto per le vacanze estive. Secondo AirBnb infatti, le mete più ricercate sono: Sicilia, Sardegna, Puglia, Trentino Alto-Adige, Toscana e Lazio. Come ben sappiamo, un’arma per contenere la diffusione del Covid-19 è sicuramente il distanziamento sociale. Ragion per cui si cerca soprattutto una casa indipendente.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “NAPOLI, RUBA ED INCENDIA AUTO DELLA GUARDIA DI FINANZA: ARRESTATO 34 ENNE”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Serie A, ripartenza ancora incerta ed avanza l’ipotesi playoff: le ultime
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nola, arrestato uomo 50 enne: aveva rubato auto e borsa ad una donna
Lascia un commento