25 Aprile 2021

Estate 2021, le novità: un’app per prenotare la spiaggia col distanziamento

estate 2021

Smart working e un’app per prenotare il posto in spiaggia per l’estate 2021: come cambiano le vacanze degli italiani

ESTATE 2021 – Sarà un’estate diversa da quello dello scorso anno: la pandemia sta rivoluzionando il nostro modo di fare ‘vacanza’. Oramai lo smart working si è insinuato nella vita della gran parte degli italiani e potrebbe continuare anche sotto l’ombrellone.

Ci saranno delle regole fatte ad hoc per chi andrà in spiaggia e per chi vorrà anche lavorare vista mare.

Queste la parole del Presidente regionale della Liguria del Sib, il sindacato dei balneari, Enrico Schiappapietra, rilasciate all’Adnkronos:

“A metà maggio lanceremo un’applicazione da usare con il cellulare per poter prenotare le postazioni in spiaggia e pre-compilarei documenti necessari per la tracciabilità, che verranno inviati agli stabilimenti evitando così le code e le file agli ingressi. E una modalità per semplificare la vita e bisogna anche prendere i lati positivi di tutte queste nuove possibilità smart a cui ci siamo abituati in questo anno”. “Inoltre  la maggior parte degli stabilimenti balneari sta allestendo anche impianti WiFi sulle spiagge per permettere a chi è in smart working di poter lavorare in una sorta di ufficio sulla spiaggia”.

Ci saranno anche postazione col wifi per permettere a chi dovrà essere in smartworking di lavorare senza disagi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Meteo Campania anticipo d’estate: in arrivo l’anticiclone africano

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.