25 Aprile 2021

Vaccini covid Campania, arrivano altre 200mila dosi. Ecco quando

sintomi trombosi da vaccino astrazeneca

Nuove dosi di vaccini covid in Campania. La regione si assicura una nuova scorta per procedere con la campana vaccinale

VACCINI COVID CAMPANIA – Con l’avvento della zona gialla nella Regione Campania c’è bisogno di prestare la massima attenzione all’aumento del contagio. Nonostante il richiamo al buon senso dei cittadini, si continua con la campagna vaccinale.

Purtroppo, per diversi motivi, quest’ultima non è proceduta spedita come si pensava all’inizio: gli intoppi sono stati dovuti sia alla sospensione, temporanea, di alcuni vaccini sia alla mancanza di dosi necessari per proseguire la campagna.

Dalla settimana prossima però la Campania potrà contare su nuove dosi di vaccini Pfizer contro il covid-19. Si parla di un numero elevati di dosi: circa 200mila vaccini. La consegna sarà effettuata nel giorno di mercoledì, poi si penserà a smistare i vaccini nelle vari asl regionali.

Va, così, a incrementare il numero di dosi Pfizer assegnate alla Campania: le ultime consegne contavano circa 184mila vaccini.

Oltra al Pfizer però, la Campania riceverà, martedì, un giorno prima, anche dosi dei vaccini Moderna e Astrazeneca, rispettivamente in quantità di 22.500 e 12.700 dosi.

FONTE: IlMeridianoNews

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Addio ad Assunta, altra vittima del covid nel napoletano

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.