17 Settembre 2022

Ercolano: uomo aveva armi nascoste in casa, arrestato

Ercolano: segnalazione tramite l’app Youpol. Trovato in casa con armi e munizioni, arrestato. Ad annunciarlo la Questura di Napoli.

ercolano

Ercolano: segnalazione tramite l’app Youpol. Trovato in casa con armi e munizioni, arrestato. Ad annunciarlo la Questura di Napoli.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso l’abitazione di due uomini in via Doglie a Ercolano poiché un cittadino, tramite l’app YouPol, aveva segnalato un’attività di spaccio.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno identificato i due uomini e hanno trovato il più giovane in possesso di un involucro con circa 8,5 grammi di hashish e un bilancino di precisione; inoltre, nella cantina in uso all’altro inquilino, hanno rinvenuto una pistola Beretta cal. 22 corto con matricola abrasa e completa di caricatore con 6 cartucce, uno scatolino contenente 41 cartucce cal. 22, un fucile da caccia privo di matricola e un coltello con la lama di 26 cm.

L’uomo, 46enne di Ercolano, è stato arrestato per detenzione di arma clandestina e denunciato per ricettazione, mentre il giovane è stato sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Calcio Napoli: la verità di Deulofeu sul mancato arrivo

Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Cultura, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi).

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Donna aggredisce madre di una dodicenne, la figlia la difende: ricoverata