17 Settembre 2022

Donna aggredisce madre di una dodicenne, la figlia la difende: ricoverata

Aggressione nei confronti di una madre, la figlia la difende e viene ferita. La dodicenne è ora ricoverata in ospedale: ecco tutti i dettagli

figlia difende madre

Figlia difende sua madre e viene ferita: l’episodio che vi stiamo per raccontare è accaduto a Napoli nella notte tra ieri, venerdì 16, e oggi, sabato 17 settembre 2022. Una ragazzina dodicenne è stata aggredita ed è finita in ospedale, dove è attualmente ricoverata. La piccola si trova adesso all‘ospedale Santobono di Napoli al Vomero.

I carabinieri hanno avviato le indagini per capire come la piccola sia stata ferita. Secondo una prima ricostruzione, che non è stata ancora verificata, la bambina avrebbe cercato di difendere sua madre dall’aggressione di un’altra donna. Le due donne adulte avrebbero iniziato a litigare in un appartamento situato in via Jannelli, e la ra.gazzina si sarebbe resa conto che sua madre era in pericolo.

Per questo motivo, come riporta ANSA, la dodicenne avrebbe tentato di aiutare la mamma e, nella colluttazione, avrebbe ricevuto un colpo all’addome. Per fortuna, la piccola non è in pericolo di vita, anche se resterà in ospedale per dieci giorni. A portarla presso il pronto soccorso dell’A.O.R.N. Santobono-Pausilipon è stata proprio sua mamma. Restiamo in attesa, attualmente, di capire come sia andata effettivamente e cosa abbia causato l’aggressione.

Fonte foto: Il Denaro.

Leggi anche: Totti e Ilary, scoperto il motivo del furto dei rolex: “L’ha fatto perché…”.