17 Settembre 2022

Totti e Ilary, scoperto il motivo del furto dei rolex: “L’ha fatto perché…”

Continua la saga su Francesco Totti e Ilary Blasi: è emerso finalmente il motivo del furto dei Rolex da uomo da parte della conduttrice

totti ilary

Dal giorno in cui hanno comunicato la loro separazione, Francesco Totti e Ilary Blasi sono al centro di tutte le riviste e dei siti di gossip. La storia dell’ex calciatore e della ex letterina ha appassionato tutti per anni e, anche dopo la sua fine, continua a generare interesse nella gente. Il capitolo precedente alla news che vi stiamo per riportare riguarda le dichiarazioni di Totti sulla loro separazione.

In particolare, “er Pupone” ha spiegato la sua versione dei fatti, raccontando anche una storia particolare che non è rimasta inosservata. Secondo quanto spiegato dall’ex capitano della Roma, infatti, Ilary avrebbe fatto sparire i Rolex dalla cassaforte di sicurezza di una loro abitazione. Si trattava di orologi da uomo, ha specificato il calciatore, quindi non avrebbero potuto essere dei regali da parte dello sportivo romano alla moglie.

Secondo quanto riportato dal magazine Chi di Alfonso Signorini, il motivo del “furto” è ben preciso. Ilary Blasi avrebbe rubato gli orologi d’oro per fare un dispetto al suo ex marito. La causa potrebbe essere collegata a quanto raccontato al Corriere della Sera dall’avvocato della conduttrice romana, il quale ha dichiarato che l’ex letterina “ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie“.

Quali cose avrebbe visto la letterina? E queste giustificherebbero la sua decisione di prendere dei rolex così costosi per fare un dispetto al marito? Il mistero si infittisce, e la storia della separazione tra Totti e Ilary diventa ancora più particolare. Si attendono ulteriori aggiornamenti e colpi di scena.

Fonte foto: QuattroMania.it.

Leggi anche: Denise Pipitone, la riflessione di Piera Maggio: “Il tempo non lenisce il dolore”.