17 Settembre 2022

Calcio Napoli: la verità di Deulofeu sul mancato arrivo

Calcio Napoli: Deulofeu parla dell'avvicinamento al Napoli durante la scorsa sessione di calciomercato di Serie A

calcio napoli

Gerard Deulofeu ed il Napoli, storia di un matrimonio mai avvenuto. L’ex canterano del Barça che poteva creare calcio al Napoli, parla delle cause che hanno fatto sfumare la trattativa. La notizia riportata dai colleghi de Il Mattino, riguardante le sue parole ai microfoni di DAZN. Di seguito le dichiarazioni del calciatore dell’Udinese.

«Sono stato molto vicino al Napoli, unica squadra in Italia a cercarmi, ci abbiamo parlato così come ho parlato con altre squadre straniere» racconta subito Deulofeu. «Negli ultimi due anni ho cambiato la mia zona di gioco in campo, da esterno sono diventato un sottopunta e questa era una delle condizioni che cercavo per cambiare squadra. Non è successo, sono rimasto all’Udinese e sono felice così».

Queste le parole di Gerard Deulofeu, il cui trasferimento al Napoli sarebbe avvenuto al termine della sua miglior stagione in carriera fino ad ora. L’arrivo negli ultimi giorni di mercato di Giacomo Raspadori, chiuse difatto l’opzione che avrebbe portato lo spagnolo in azzurro. La dirigenza azzurra portava avanti una doppia pista che ha poi portato al gioiellino neroverde, che ormai è un’elemento importante per la creazione di calcio per il Napoli.

Fonte foto: Eurosport

Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)