9 Luglio 2020

Ercolano: ragazzo colpisce cabina telefonica – Il video

Ercolano

Ad Ercolano ennesimo atto di vandalismo registrato dai ragazzi e poi finito in rete. Un ragazzo colpisce violentemente una cabina telefonica. Il video su Tik Tok

Ennesimo atto di vandalismo da social, questa volta si è consumato ad Ercolano. Il protagonista è un ragazzo che colpisce violentemente una cabina telefonica e posta il video su Tik Tok. L’atto è stato segnalato dal consigliere Borrelli.
Non è il primo e ne l’ultimo atto di vandalismo che vediamo consumare oggi giorno sui social. Ormai sia gli adulti che i ragazzi utilizzano le piattaforme di social network per mettersi in mostra, e nel farlo non c’è mai limite alla decenza umana.
A segnalare quest’ultimo atto di vandalismo presente sulla piattaforma social Tik Tok è anche il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. Il consigliere comunale insieme allo speaker radiofonico Gianni Simioli ha dichiarato:
”Potremmo dire che sia il caldo a genere tali squilibri mentali ma purtroppo non è così perché questo fenomeno è nato già da un po’ di tempo e la cosa ora è diventata alquanto preoccupante. Chi pensa di acquisire popolarità in questo modo è soltanto un imbecille ed un delinquente e per questo va punito in modo severo, abbiamo infatti inviato il filmato alle forze dell’ordine per far sì che i protagonisti di questo filmato vengano denunciati.
Per contrastare questo fenomeno serve un piano intensivo di rieducazione civica che deve vedere la collaborazione tra genitori, assistenti sociali e forze dell’ordine ma serve anche un controllo da chi gestisce le piattaforme social, certi contenuti non dovrebbero essere consentiti, così si dà vita al fenomeno dell’emulazione.”
IL VIDEO:

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/313946166451913

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie di cronaca, politica, eventi, attualità, spettacolo, sport, SSC NAPOLI e cultura seguici sulla nostra pagina Facebook: clicca qui

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TURISTI PERDONO DOCUMENTI E SOLDI: UN CARABINIERE LI RESTITUISCE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.