5 Settembre 2022

Emma Marrone papà: la cantante è in lutto

Emma Marrone papà: Lutto per la cantante salentina. In queste ore, infatti, è morto il padre Rosario, scomparso improvvisamente all’età di 66 anni

emma marrone papà

EMMA MARRONE PAPÀ-Triste momento per .Emma Marrone. La cantante salentina è in lutto per la prematura scomparsa del papà Rosario. L’uomo morto in queste ore improvvisamente, alla giovane età di 66 anni. Figura di riferimento anche per la carriera dell’artista, ha sempre accompagnato la figlia in tutti i passi del suo percorso musicale, ma ha vissuto anche l’impegno politico e amministrativo nella comunità di Aradeo, ricoprendo anche il ruolo di presidente del consiglio comunale.

Infatti, è proprio dalla pagina ufficiale del Comune di Aradeo che arriva l’annuncio della sua scomparsa: “È con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla famiglia Marrone, alla presidente del Consiglio Clarissa Quido per l’improvvisa perdita del caro Rosario. Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e presidente del consiglio nel nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto”.

Queste invece le parole pubblicate sul profilo Instagram della figlia Emma: ”Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca ❤️. ” Un messaggio breve ma intenso da cui traspare la naturale malinconia del momento.

I funerali sono programmati per il pomeriggio di lunedì 5 settembre, alle 17, nella chiesa madre di Aradeo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sparatoria piazza Trieste e Trento: la scena ripresa