Emma marrone dopo la morte del papà. Lo sfogo
Emma Marrone, dopo la morte del papà a 66 anni ha pubblicato un reel in cui dice :“Grazie a tutti per l’amore che ci avete dimostrato in questi giorni così ”. Poi commenta le speculazioni fatte dicendo: “Avrei anche voluto commentare tutti quei soggetti che stanno speculando sul buon nome di mio padre, tirando su le solite illazioni fantasiose e ignoranti sulla questione dei vaccini. Mio papà stava combattendo con la leucemia. Ringrazio tutti i medici che lo hanno assistito. Anzi invito tutti a donare il midollo osseo per salvare vite“
“A chi in questi giorni mi ha chiesto come aiutarci, vi chiedo di diventare donatori di midollo. Questo paese ha bisogno di più donatori. Aiutare gli altri significa aiutare se stessi, più siamo più vite possiamo salvare nel minor tempo possibile. Ecco cosa dobbiamo fare tutti. Per noi e per la vita. Grazie”.
Ad annunciare la morte del papà di Emma Marrone, Rosario, secondo quanto riporta Internapoli, era stato il comune di Aradeo, dove viveva, con un post su Facebook: “Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e presidente del Consiglio nel nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto”.
DI SEGUITO IL VIDEO DELLO SFOGO DI EMMA: CLICCA QUI
Leggi anche: Emma Marrone papà: la cantante è in lutto
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO
ARTICOLO SUCCESSIVO