Emerson Palmieri: “ho fame di giocare, non so se al Napoli o altrove”
Emerson Palmieri in un’intervista rilasciata a Espn Brasil: “sceglierò davvero l’opzione migliore: se restare al Chelsea, se andare al Napoli o ad un’altra squadra”
EMERSON PALMIERI – “So che non è facile, ma ho fame di giocare. Ovviamente ho ancora altri due anni di contratto con il Chelsea, che è un grande club. Ho già dimostrato di poter giocare qui, ma allo stesso tempo voglio giocare, voglio sentirmi importante, come in passato. Voglio provare la stessa sensazione che ho provato quando ho segnato il gol contro l’Atletico Madrid, la stessa sensazione quando ho vinto l’Euro Cup. Vogliamo essere in un posto dove siamo desiderati. La scorsa stagione ho giocato in difesa, ho giocato a centrocampo. Al Chelsea ho giocato due o tre partite in 90 minuti facendo il difensore. Il mio problema non è dove, voglio essere lì“. Questo è quando dichiarato da Emerson Palmieri, uno dei principali obiettivi di mercato del Napoli, in un’intervista rilasciata a Espn Brasile in merito al proprio futuro calcistico.
Il terzino italo-brasiliano, campione d’Europa con la Nazionale di Mancini, ha menzionato anche il nome del club partenopeo nel corso della sua intervista: “La scorsa stagione non ho avuto l’opportunità di scegliere. Oggi posso scegliere, ho tempo per scegliere, quindi sicuramente per la prossima stagione farò di tutto per scegliere l’opzione migliore, che è quella che mi darà l’opportunità di essere dentro il campo il maggior numero di volte possibile. E sceglierò davvero l’opzione migliore: se restare al Chelsea, se andare al Napoli o ad un’altra squadra. Ho ancora un po’ di giorni per poter scegliere il posto dove mi vogliono davvero. Ho 27 anni, un’età in cui credo di essere al culmine della mia maturazione, da giocatore, come per tutto il resto“.
Leggi anche: Salmo Fedez, continua il botta e risposta social: “sei artista o politico?”
ARTICOLO PRECEDENTE
Terra dei Fuochi: Chiara muore a soli due anni dopo una lunga agonia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento