16 Agosto 2021

Napoli, niente Hincapié: si punta su Estupinan

Pervis Estúpiñán

Piero Hincapié non sarà un calciatore del Napoli: il classe 2002 firmerà con un’altra squadra e gli azzurri puntano Estupinan

Come riporta TMW, il classe 2002 Piero Hincapié non vestirà la maglia del Napoli. Il giovane difensore era stato più volte accostato agli azzurri ma l’ormai ex Talleres si trasferirà in Germania al Bayer Leverkusen. Il futuro di Hincapié dunque non sarà in Italia, con il calciatore ecuadoriano che proprio oggi dovrebbe firmare il suo nuovo contratto che lo legherà ai tedeschi.

Sfumato uno degli obiettivi, il Napoli si concentra su un altro esterno ovvero Pervis Estupinan. Il giocatore nato nel 1998 è attualmente in forza al Villarreal ed è uno dei principali indiziati tra le alternative ad Emerson Palmieri per la corsia mancina.
Anche lui originario dell’Ecuador, è stato protagonista con la propria nazionale nell’ultima Copa America. I contatti tra Giuntoli ed il club spagnolo si sono intensificati molto nelle ultime ore e dunque c’è un cauto ottimismo sulla riuscita dell’affare.
L’unico problema al momento è che il Villarreal vorrebbe vendere in via definitiva Estupinan, mentre gli uomini mercato del Napoli propendono per una soluzione in prestito.

Seguici su Facebook, clicca qui per restare aggiornato su tutte le notizie

LEGGI ANCHE –> SCONTRO SOCIAL TRA FEDEZ E SALMO: IL VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.