Emergenza Coronavirus in Spagna, Barcellona-Napoli a porte chiuse?
Il match Barcellona-Napoli potrebbe essere giocato a porte chiuse: lo dichiara il ministro della sanità spagnolo in una conferenza stampa sul Coronavirus
Anche in Spagna l’emergenza Coronavirus è reale e sta peggiorando ogni giorno. È proprio per questo motivo che, in una conferenza stampa straordinaria, il Ministro della Sanità dello Stato iberico Salvador Illa ha espressamente raccomandato di giocare le partite che si terranno tra squadre spagnole e squadre italiane a porte chiuse. Tra queste, ovviamente, c’è anche il match di ritorno di Champions League Barcellona – Napoli.
Secondo quanto riportato da SpazioNapoli, due delle partite fissate per il mese di marzo nonprevederanno alcuna possibilità per i tifosi di assistervi: parliamo di Getafe-Inter e Valencia-Atalanta (la decisione è già ufficiale nel secondo caso).
Per il match che coinvolgerà il nostro Napoli, come anche per la partita Siviglia – Roma, non c’è alcuna comunicazione a riguardo. Ricordiamo che l’incontro è fissato per il 18 marzo, e le prevendite sono già attive.
Non sappiamo ancora quale decisione sarà presa, ma naturalmente la possibilità di una partita a porte chiuse è reale. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni o di una comunicazione ufficiale.
Nel frattempo, se siete interessati alle novità riguardanti il SSC Napoli, potete leggere questo articolo: SSC Napoli, rottura totale con l’attaccante Milik.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento