Napoli, nuovo obiettivo di mercato per la società azzurra

Napoli
Fonte: "Corriere"

Nuovo obiettivo per il Napoli di Gennaro Gattuso per la prossima stagione

Il Napoli di Gennaro Gattuso, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, sarebbe interessato ad una giovane promessa del calcio, Borna Barisic.
Ne ha parlato direttamente l’agente ai microfoni di “Daily Record“.
Queste le sue parole in merito all’allontanamento che ci sarà in estate tra il suo giocatore e i Rangers, club militante nella Serie A scozzese: “Il club non è in grado di trattenere Borna dopo la stagione che ha fatto, nonostante abbia appena firmato un nuovo contratto. Durante la finestra invernale ci sono stati degli interessamenti per lui – ha aggiunto – il più forte è arrivato dal Napoli, ma i Rangers hanno rifiutato tutte le offerte perché volevano mantenere uno dei loro migliori giocatori”.

A questo punto siamo sicuri che durante la sessione di calciomercato, la società di Aurelio De Laurentiis si fionderà sul calciatore cercando di non farselo scappare.

Il ragazzo ha stupito tutti gli addetti ai lavori grazie alle magie sul campo, sia in campionato sia in Europa League. A parlarne bene anche il suo allenatore, nonchè capitano del Liverpool fino a pochi anni fa, Steven Gerrard.

Il suo arrivo permetterebbe alla squadra di Gattuso di avere un nuovo rinforzo in rosa.