Elisabetta Gregoraci Grande Fratello Vip: “Come se avessi la peste”
Elisabetta Gregoraci Grande Fratello Vip. Furiosa con le altre coinquiline della casa: “Le bambine dell’asilo, come se avessi la peste”
Elisabetta Gregoraci Grande Fratello Vip: Dopo lo scontro tra Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, alcune delle ragazze presenti nella casa più famosa d’Italia hanno deciso di schierarsi apertamente con la Salemi, isolando l’ex compagna di Flavio Briatore (eccezion fatta per Stefania Orlando).
E’ proprio con quest’ultima che la Gregoraci ha avuto uno sfogo a seguito dell’ennesimo malessere: “Da bambine dell’asilo. Si mettono in camera e vanno a parlare. Mi isolano come se avessi la peste e mi lasciano da sola, lo stesso fa Rosalinda. Però se da Dayane me lo aspetto da Rosalinda no…”.
Sotto accusa anche Adua Del Vesco, visto – racconta sempre la Gregoraci – che l’ha sempre sostenuta. “Non è bello quando vedo il gruppetto, ero triste e ci sono rimasta male devo dire. Fanno gruppetti a destra e manca e si muovono tutte insieme”, ha continuato nello sfogo con l'”amica” Stefania Orlando. “il brutto è che venga dalle donne. Non c’è solidarietà femminile”, ha concluso l’ex di Briatore.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
ARTICOLO PRECEDENTE
Decreto Conte nuovo DPCM: si può entrare in bar, ristoranti, pizzerie?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento