27 Giugno 2020

Elisa Di Rivombrosa è prima in tendenza su Twitter

Elisa Di Rivombrosa

Maxi-successo per Elisa Di Rivombrosa, che torna su Canale 5 dopo 17 anni dalla prima volta in TV. Tra i protagonisti, il napoletano Alessandro Preziosi

Tendenze su Twitter, al primo posto l’hashtag dedicato alla serie tv Elisa Di Rivombrosa. A 17 anni dalla prima tv televisiva, la serie di Cinzia TH Torrini è tornata la settimana scorsa su Canale 5 e sta registrando un successo pari a quello che ottenne quasi vent’anni fa. E potrebbe tornare.

La serie ha segnato il successo di due grandi attori italiani, che poi hanno continuato la loro strada nel cinema: parliamo di Vittoria Puccini, splendida nel suo ruolo della protagonista, Elisa Scalzi, e il napoletano Alessandro Preziosi, che nella serie interpreta l’uomo amato da Elisa stessa, il conte Fabrizio Ristori.

Un’epopea romantica, che attraversa l’Italia del Settecento e arriva anche a Napoli. Le avventure della giovane Elisa, una Cenerentola dei serial italiani, continuano ad appassionare i fans. Tra i tweet più divertenti troviamo quello di @viviranda, che scrive “Come era facile una volta facevi il bagno in un lago e un conte si invaghiva di te ti invitava a ballare e questo era il massimo del contatto che potevate permettervi #elisadirivombrosa”. E ancora, @JamieJonessss ricorda “Fabrizio Ristori ha inventato il gesto della giacca e del “Hai le mani gelide”. Vediamone altri qui di seguito:

Elisa Di Rivombrosa

Tutti i fans saranno felici di sapere, come avevamo anticipato, che Elisa Di Rivombrosa potrebbe avere una nuova stagione. O meglio, questa per ora è una proposta di Antonella Fattori, che ha recitato il ruolo della contessa Anna Ristori fatta ai microfoni di ZON.it, in questa intervista.

Ma chi dice che, dopo il grande successo registrato nelle ultime due settimane, il ritorno di Elisa Di Rivombrosa non possa diventare realtà. Noi ce lo auguriamo davvero tanto.

Leggi anche: ANM, treno fermo. Passeggeri arrivano a piedi nella stazione successiva.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia continuate a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.