27 Giugno 2020

Suicidio a Pianura, straziante il messaggio d’addio dell’amico

carabinieri

suicidio - operaio - uomo si lancia dal balcone

Suicidio a Pianura, straziante il messaggio d’addio dell’amico; sui social dichiara: “Se un 22enne decide di uccidersi, c’è qualcosa di grande sotto”

Suicidio a Pianura – Lunedì 29 giugno alle ore 11:30 nella chiesaa di San Giovanni Battista in piazza Ettore Vitale a Soccavo si terranno i funerali del 22enne che si era suicidato due giorni fa, come avevamo raccontato in questo articolo. Il giovane gettandosi dal balcone della sua abitazione, ha deciso di porre fine a tutte quelle eventuali sofferenze che, celate dietro un sorriso leggero, hanno spinto il ragazzo nel pieno della sua vita, a farla finita. Il ragazzo sembrava aver accuratamente scelto come porre la parola fine in maniera secca e rapida: un volo dal settimo piano, non lo avrebbe di certo lasciato indenne.

Le parole però che oggi hanno mosso gli animi e lasciato un vuoto probabilmente colmabile solo con tristezza e angoscia, sono quelle rilasciate da un suo caro amico sui social, come riportato da Il Meridiano News. Ha infatti scritto un messaggio d’addio straziante:“Se veramente un ragazzo di 22 anni decide di mettere fine alla propria vita, vuol dire che c’era qualcosa di grande sotto, sperando vivamente che io mi sbagli esprimerò qui il mio pensiero. L’essere umano, è una macchina spietata, avida, e avara. Tratterò sempre bene a chi farà parte della mia vita in modo positivo, e non rimpiangerò mai la mia persona. Ma purtroppo confermo anche se poco adesso importa, che hai lasciato anche tu un piccolo vuoto nel mio cuore. Se veramente esiste qualcosa lissù, ti auguro con tutto il cuore un buon proseguimento amico mio!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.