Eliminato puntata bake off Italia: “potevo cambiare la vita”
Eliminato puntata Bake off Italia. In lacrime la concorrente che sperava di arrivare fino in fondo: “Potevo cambiare la mia vita”
Eliminato puntata bake off Italia: Elena in lacrime dopo l’eliminazione arrivata al termine di una puntata all’insegna della creatività. Il compito di annunciare chi è il concorrente eliminato è toccato ad Ernst Knam che, in un mix di suspance e adrenalina, ha comunicato al gruppi: “l’eliminato di oggi….è Elena”.
Immediate le parole di consolazione di Benedetta Parodi, che non ha esitato a consolare la povera Elena, visibilmente delusa dall’eliminazione: “Elena ci dispiace molto, con questo applauso ti ringraziamo per tutti i dolci che hai fatto insieme a noi, sei giovanissima.”
Quanto ad Elena trattiene a stento l’emotività, ed è comprensibile, e l’ha messa davvero tutta. “Speravo di arrivare più avanti, era una opportunità per cambiare vita, farmi aprire le porte nel mondo della pasticceria“, afferma la ragazza. Poi riprende e dice di non mollare e di godersi l’ultima parte della trasmissione
Migliore della puntata, nonché destinataria del grembiule blu è stata Sara.
Per essere sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici su Napoli ZON
Forse potrebbe interessarti anche questa notizia “ANTICIPAZIONI GLI OROLOGI DEL DIAVOLO – PUNTATA 16 NOVEMBRE”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Guardia di Finanza sequestra mascherine e articoli sportivi: la maxi-operazione
Lascia un commento