Elicottero precipita in Campania: morta la passeggera, grave il pilota
Elicottero precipita in Campania: morta la passeggera, grave il pilota. La donna aveva allertato i soccorsi dopo il tremendo schianto
Elicottero precipita in Campania: morta la passeggera, grave il pilota. La donna aveva allertato i soccorsi dopo il tremendo schianto.
Tragico incidente ieri nel tardo pomeriggio in Campania attorno alle ore 19.30 quando un elicottero impegnato in un giro turistico è precipitato nel casertano attorno al territorio dei Comuni di Formicola e Pontelatone.
Sul posto sono immediatamente intervenuti le squadre dei Vigili del Fuoco della compagnia di Teano allertati dalla telefonata della passeggera Rosa Sapio di 50 anni sopravvissuta inizialmente al tremendo impatto.
Gli uomini dei Vigili del Fuoco assieme al personale del 118 sono intervenuti soccorrendo il pilota e la donna traendoli in salvo e stabilizzandoli sul posto: la donna è deceduta dopo poco a causa delle ferite riportate, mentre il pilota è in questo momento ricoverato in gravi condizioni.
Secondo le prime indiscrezioni trapelate, la donna era residente nei pressi di Marigliano.
LEGGI ANCHE: WhatsApp: cosa succede se non accetti la nuova politica sulla privacy
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli: aggredisce un 26enne con un mazzo di chiavi per un parcheggio auto
Lascia un commento