28 Febbraio 2021

Napoli: aggredisce un 26enne con un mazzo di chiavi per un parcheggio auto

Foto di repertorio

chiavi, Napoli, parcheggio, 26enne,

A Napoli un uomo ha aggredito un 26enne con un mazzo di chiavi per costringerlo a lasciargli il posto auto. Prognosi di 10 giorni per il ragazzo e aggressore fotografato

Un episodio di una violenza inaudita quello che si è verificato ieri a Napoli, in via Luigi Rizzo, nei pressi di via Cavalleggeri d’Aosta. Un uomo sulla cinquantina ha aggredito un ragazzo di 26 anni colpendolo ripetutamente al volto con un mazzo di chiavi. Il motivo? A sentire l’aggressore, il giovane avrebbe dovuto lasciargli il parcheggio auto e anche in maniera rapida.

La giovane vittima, I. C., era con la sua fidanzata e altre due amiche. Stavano, appunto, tornando in macchina per lasciare il parcheggio quando è giunto un altro automobilista, molto più avanti con l’età, che aveva fretta di sistemare la sua vettura. Durante la manovra le due vetture hanno rischiato di scontrarsi, cosa che ha fatto letteralmente imbestialire l’uomo, il quale, sceso dall’auto, si è avvicinato alla macchina del giovane con cattive intenzioni, impugnando le chiavi dell’auto come se fossero uno stiletto.

Con quelle, l’uomo ha poi iniziato a colpire ripetutamente in volto il 26enne, provocandogli copiose fuoriuscite di sangue. Sotto choc la fidanzata e le altre due amiche che erano con lui. L’uomo è poi fuggito lasciando il ragazzo ferito, il quale è stato costretto a recarsi all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta a bordo di un’ambulanza. I sanitari gli hanno diagnosticato un trauma facciale e saturato ferite multiple al naso e anche al collo, vicino alla giugulare. I medici hanno dato una prognosi di dieci giorni. Prima della sua fuga, però, dall’abitacolo, le vittime sono riuscite a scattare delle foto all’energumeno, grazie alle quali potrà essere identificato per rispondere penalmente di quanto commesso. (Fonte: ANSA)

LEGGI ANCHE: SAN GIOVANNI A TEDUCCIO: ARRESTATO SPACCIATORE

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.