Elezioni 2022, le frasi shock di Giulia Torelli: “I vecchi non devono votare”
Elezioni 2022, Giulia Torelli e le riflessioni sul diritto di voto agli anziani: "I vecchi non devono fare niente, tantomeno votare"
Elezioni 2022, stanno facendo molto discutere le affermazioni dell’influencer 35enne Giulia Torelli: “Perché i vecchi hanno il diritto di voto? Perché?”, è con queste parole che ha iniziato un video di sfogo registrato dopo essere venuta a conoscenza dei risultati delle elezioni.
La 35enne nel video non solo ha affermato che i vecchi non dovrebbero votare ma che sono “completamente rincogl**niti”.
“Perché i vecchi hanno il diritto di voto? Perché? L’hanno già esercitato nella loro lunga, lunghissima vita. Basta, basta votare. Non sanno niente, non hanno idea, quello che sanno lo vedono al tg. Non sanno neanche loro quello che stanno facendo. E poi succedono queste cose. I vecchi non devono fare niente, tantomeno votare. In casa devono stare fermi, fermi immobili con quelle mani.”
La 35enne ha poi continuato ad insultare gli anziani affermando che, a distanza di tre anni dalla pandemia, continuano ad indossare la mascherina senza capire che non serve: “Sono passati tre anni cos’è che non è chiaro ancora? Non serve a niente tenerle sul naso. Eppure sono lì, vivi e attaccati alla vita”.
Le assurde affermazioni dell’influencer Giulia Torelli hanno fatto infuriare tantissime persone tra cui la giornalista Selvaggia Lucarelli che ha così commentato il video della 35enne: “Questa tizia, Giulia Torelli, molto amata dalla Milano della moda, celebrata da Vanity fair, ha 35 anni. Nella vita, lavoratrice indefessa, riorganizza gli armadi altrui per lavoro. Mi si strappa il cuore nel dirlo, ma questa è una parte rilevante della Milano che si sente pure di sinistra. Dai su Mrs Stachanov, accetta la sfida: vi sedete in poltrona tu e mio padre, 88 anni. Vediamo chi dei due sa qualcosa della vita, della storia, della politica. Ti aspetto a casa, così magari mi sistemi pure l’armadio che c’è il cambio stagione. E magari diglielo in faccia che ti provoca fastidio questa cosa che sia così attaccato alla vita e non abbia voglia di crepare. Fessa”.
LEGGI ANCHE: Amici 22: Ramon spiazza la maestra Celentano
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Villa Literno, operazione “Piazza pulita”: 19 condanne per spaccio