27 Settembre 2022

Amici 22: Ramon spiazza la maestra Celentano

Amici 22, il ballerino Ramon spiazza la maestra Celentano: ecco il gesto inaspettato del ragazzo e la risposta dell'insegnante

amici 22

Amici 22, un gesto del ballerino Ramon spiazza la maestra Celentano. Nel corso dell’ultima puntata del pomeridiano di Amici, Alessandra Celentano ha scelto di sospendere la maglia al ballerino per alcuni comportamenti del ragazzo in casetta poco consoni ad una trasmissione. La decisione ha stupito Ramon che ha chiesto un confronto con l’insegnante di danza.

Il ragazzo ha chiesto di poter incontrare la maestra Celentano per darle una lettera di scuse.

“Cara maestra Celentano, le scrivo questa lettera indossando il meraviglioso pigiama di seta blu che mi ha fatto recapitare. […] In primis volevo chiederle scusa se i miei atteggiamenti nella casetta le sono risultati poco consoni. In secondo luogo le volevo dire che sì, è vero che sono un ballerino classico e devo avere sempre un certo atteggiamento nella vita quotidiana, ma io mi ritengo diverso da tutti. Sono un ragazzo normale come tutti e che quando deve dimostrare eleganza o l’essere puro classico lo fa danzando. Le voglio fare un regalo, con la premessa che io sono Ramon, un ragazzo classico ma anche un po’ pir*a”.

Il ragazzo, oltre alla lettera, ha consegnato alla maestra Celentano anche un regalo chiuso in una scatola a forma di cuore. La Celentano ha trovato nella scatola un costume del suo allievo.

Piacevolmente sorpresa e divertita dal comportamento del ballerino, la maestra di danza ha così risposto al ballerino:

“È molto carina questa lettera, la apprezzo molto, è simpatica ma anche molto umile, fa uscire quello che sei tu al di fuori del gioco, dello scherzo o del ballerino classico impettito. Io non voglio che tu non sia te stesso, io voglio che tu sia te stesso, ti chiedo solo di stare un pochino più attento. Il costume? Sai che ti dico? Che me lo metto io a casa, se mi entra. Ma è un amore”.

LEGGI ANCHE:  Amici 22: pagelle prima puntata: I VOTI