27 Settembre 2022

Calcio Napoli: Lozano vuole spazio, 4 club europei su di lui

Calcio Napoli: Chucky Lozano vuole giocare di più, alcuni club europei sono interessati al messicano ex PSV

calcio napoli

Lozano vuole più spazio e sarebbe pronto a partire per ottenere un minutaggio migliore. Questa la notizia secondo quanto riportato da Fantacalcio.it; l’esterno messicano di proprietà della Società Sportiva Calcio Napoli non è contento del suo minutaggio sotto la guida di Mister Spalletti.

Attualmente il valore di mercato di Hirving Lozano è di 30 milioni di Euro (fonte transfermarkt). Sul 27enne messicano ci sarebbero i riflettori di: Bayern Monaco, Lipsia, Manchester United ed Everton. Lozano ha ancora 2 anni di contratto che lo legano all’azzurro, al termine dei quali potrà ovviamente anche decidere di partire a zero.

Ma la sensazione è che il Napoli di De Laurentiis voglia provare comunque a monetizzare, in caso arrivassero delle reali offerte. Le squadre sopracitate hanno mostrato interesse per la situazione Lozano, ma nessuna di queste ha formalizzato una vera e propria offerta.

In questo momento la piccola batosta fisica subita da Matteo Politano, il cui infortunio sembrava meno serio del previsto, potrebbe favorire un buon minutaggio al Chucky. Anche se, con un Matteo Politano in ottime condizioni, la scelta di Mister Spalletti ricadrebbe sempre sull’esterno ex primavera Roma.

Il primo giorno utile per le operazioni nella prossima finestra di mercato è il 2 gennaio 2023. Fino ad allora non sarà possibile acquistare e vendere calciatori. Non va dimenticato che un’eventuale partenza di Lozano richiederebbe l’acquisizione delle prestazioni sportive di un altro attaccante esterno da aggiungere al roster di Spalletti.

Fonte: Informazione.it

Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)