17 Settembre 2022

Elezioni 2022: aggrediti militanti e distrutto gazebo di Impegno Civico

Elezioni 2022: aggrediti militanti e distrutto gazebo di Impegno Civico di Di Maio a Napoli.

ELEZIONI 2022

Elezioni 2022: aggrediti militanti e distrutto gazebo di Impegno Civico di Di Maio a Napoli.

Ultimi giorni di campagna elettorale e in Città cresce la tensione: questa mattina a Napoli, il gazebo della Lista Impegno Civico del Ministro Di Maio è stato distrutto e i militanti presenti aggrediti da un gruppo organizzato.

A darne notizia è Dario De Falco, storico militante del Movimento 5 Stelle e fedelissimo di Di Maio:

“A tutto c’è un limite. Gli insulti e il clima d’odio in questa campagna elettorale stanno superando ogni limite. Davanti alle aggressioni fisiche non c’è alcuna giustificazione. Oggi a Napoli i ragazzi di Impegno Civico sono stati malmenati, le loro magliette strappate, il gazebo distrutto, come potete vedere dalla foto. Questa non è campagna elettorale. Ma a chi fa della violenza uno strumento di propaganda politica diciamo di fermarsi e chiedere scusa. Spero che tutti gli schieramenti politici si uniscano all’appello di Luigi Di Maio. Noi andiamo avanti con educazione e rispetto, queste minacce non ci intimoriscono, non ci fermano.”

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Denise Pipitone, parla Piera:”I bambini scomparsi non vanno dimenticati”

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Cultura, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).