Ecografie gratuite: a’ salute e’ a primma cosa

Ecografie gratuite venerdì 8 aprile: A’ SALUTE E’ A PRIMMA COSA

A’ SALUTE E’ A PRIMMA COSA. E’ questo il tema della giornata di venerdì 8 aprile, dedicata interamente alla salute, con ecografie gratuite della tiroide e della mammella, corsi di autopalpazione preventiva e infopoint sulla prevenzione.

“Ce lo ripetiamo sempre ma non ce ne curiamo mai abbastanza, soprattutto perchè le difficoltà non sono poche e la salute, che è un diritto di tutti, sta ormai diventando sempre di più un privilegio per pochi che possono permettersi visite e esami in tempi brevi.
Noi vogliamo invece una sanità gratuita, efficiente e sottoposta al controllo popolare, con l’aumento delle campagne di prevenzione.
L’8 Aprile, per questo, all’Ex Opg abbiamo organizzato una giornata di prevenzione (ovviamente GRATUITA) con ecografie alla mammella e alla tiroide, corsi di autopalpazione e punto informativo sulla prevenzione! Dalle 9:30 alle 19:00 i medici dell’ambulatorio popolare saranno a vostra disposizione per questi esami e per qualsiasi altra necessità. Pienz’ a salute!”
hanno dichiarato i membri dell’associazione che, da oltre un anno, si impegnano per donare Decine di servizi totalmente gratuiti per tutti. 

Calendario delle attività
Calendario delle attività

Dai corsi sportivi di calcio, box, arrampicata e autodifesa, a quelli di yoga, meditazione, ballo, disegno, fotografia, inglese, spagnolo, ma anche doposcuola sociale, sportello medico popolare, aula studio, sportello di ascolto.

Per ulteriori informazioni sull’associazione potete cliccare sui link sotto riportati

Mentre se volete richiedere informazioni relative a tutti corsi gratuiti attualmente in corso, potete inviare un messaggio privato tramite la Pagina ufficiale Ex opg occupato – Je so’ pazzo, oppure recarvi personalmente presso la sede unica via Matteo Renato Imbriani, 218, 80136 Napoli aperta tutti i giorni.

Ecografie gratuite

Quando: Venerdì 8 aprile dalle 09:30 alle 19:00

 Dove: Ex Opg Occupato – Je so’ pazzo, via Matteo Renato Imbriani, 218, 80136 Napoli

NB Per partecipare è necessario prenotarsi scrivendo un semplice messaggio alla pagina facebook Ex OPG Occupato – Je so’ pazzo.