Portici, oggi allenamento anti Herculaneum



Portici in allenamento

Il Portici prepara il delicatissimo derby di domenica contro i neo campioni del girone dell’Herculaneum. Tre punti che valgono doppio

Il campionato del Girone A del campionato di Eccellenza Campania non è ancora finito, nonostante i festeggiamenti dell’Herculaneum per la conquista della promozione. In ballo ci sono ancora molti punti pesanti come quelli che il Portici cercherà di aggiudicarsi in queste ultime giornate per accedere ai play off. Infatti questa domenica i vesuviani giocherà il derby proprio con l’Herculaneum. Proprio oggi, attraverso la pagina Facebook, è stato facile apprendere che il Portici sta preparando con moltissima attenzione e oculatezza il match contro i vesuviani neo promossi. In campo ci sono motivazioni diverse poichè da un lato il Portici giocherà ogni gara come una finale dovendosi anche guardare le spalle dal Savoia che dista appena un punto, dall’altro l’Herculaneum potrebbe scendere sul terreno di gioco un po’ rilassata grazie alla promozione conquistata.

Però, essendo un vero derby, i tifosi tutti saranno preparati ad attendersi un match ricco di emozioni. Entrambe le compagini scenderanno in campo con un unico obiettivo: vincere anche se le due squadre puntano ad obiettivi diversi.

Intanto il Portici continua a preparare il match di domenica contro i vesuviani.

Leggi anche