EAV, svolta sicurezza: esercito a bordo dei treni
L’EAV con l’esercito e le forze dell’ordine siglerà un protocollo d’intesa per garantire maggior sicurezza a bordo dei treni e nelle stazioni
[ads1] Svolta nella sicurezza per EAV. Dopo gli aumenti degli introiti grazie ai controlli effettuati a fine corsa, il presidente, Umberto De Gregorio con il capogruppo della lista De Luca, il Generale Carmine De Pascale hanno deciso di dar manforte alla sicurezza dei passeggeri. Difatti, per garantire maggior controllo e per combattere la microcriminalità nelle stazioni e sui treni della Circumvesuviana, sarà siglato, mercoledì 27 gennaio 2016 alle ore 10.30, presso il Circolo Ufficiali dell’Esercito, in Palazzo Salerno di Piazza Plebiscito, un Protocollo di Intesa tra EAV (Ente Autonomo Volturno), Esercito Italiano e Forze dell’Ordine alla presenza del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.
Parteciperà all’iniziativa anche il Generale Salvatore Polimeno, vertice del Comando Forze di Difesa Interregionale Sud. De Pascale connesso con i rappresentanti dell’Esercito e delle Forze dell’Ordine, ha cosi portato alla realizzazione questo progetto. Cosi facendo, militari in uniforme insieme ai rappresentanti delle Forze dell’ordine potranno contribuire a garantire, su autobus e treni EAV, la sicurezza a bordo dei mezzi di trasporto pubblico e nelle stazioni.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Laurentiis al Processo del lunedì. Ecco cosa ha detto il patron azzurro